PER LA PRIMA VOLTA NEL QUARTIERE "SU PLANU" SI DIVULGA "LA VERITA' SULLA DROGA".

18/feb/2018 23:27:48 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dallaDroga e della Chiesa di Scientology nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio sono arrivati anche nel quartiere di Su Planu. È stata la prima distribuzione effettuata dai volontari nel quartiere dell'estrema periferia di Selargius, degli ormai conosciutissimi libretti de "La Verità sulla Droga". L'iniziativa è stata molto apprezzata dai citttadini residenti che, coinvolti dai volontari, hanno accettato volentieri di parlare riguardo alla diffusione della droga nel loro quartiere.

"Devo osservare con piacere – dice un signore – che, negli ultimi anni, da queste parti il fenomeno è molto diminuito. Qualche anno fa, le siringhe si trovavano in ogni angolo delle strade e i tossicodipendenti che vagavano nel quartiere erano molto più numerosi".Anche un'altra signora afferma che la situazione è molto migliorata ed elogia l'iniziativa di informazione dei volontari, che ritiene comunque indispensabile per la prevenzione.

"La droga priva la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Affinchè la consapevolezza e la capacità di assaporare le gioie che la vita dispensa a tutti, i volontari intendono continuare l'inizativa anche nelle prossime settimane, per portare il messaggio di vivere liberi alla droga a tutte le famiglie residenti del quartiere.

Info: www.noalladroga.it