OPERAZIONE: TERRA LIBERA DALLA DROGA. SCIENTOLOGY IN PRIMA FILA PER SALVARE LE NUOVE GENERAZIONI.

14/feb/2018 18:15:04 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 



Il filosofo L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, nel 1980 ha creato un programma di purificazione, basato su una combinazione di saune, vitamine, alimentazione e attività sportiva per eliminare le droghe e gli altri residui tossici accumulati nel corpo.

    L'uso di droga è la rovina numero uno di questo pianeta. Sta velocemente distruggendo questa civiltà. Data la grossa quantità di dati falsi, per non parlare dell'immensa quantità di droghe in circolazione e degli interessi legati all'uso di droga, abuso di farmaci prescritti e antidolorifici, l'unico modo per superare questa situazione è l'istruzione su vasta scala. Alla luce di questa drammatica realtà a livello planetario, la Chiesa di Scientology Internazionale da oltre 20 anni patrocina campagne "Dico no alla droga" in oltre 130 nazioni, collaborando con Enti governativi, Istituzioni, Associazioni di Volontariato e semplici cittadini. I libretti forniscono informazioni di prima mano sulle principali droghe di strada: marijuana, alcool, cocaina, eroina, inalanti, ecstasy, droghe sintetiche, crystal meth e metanfetamine, LSD, crack, abuso di ritalin e di farmaci prescritti e antidolororifici. Provvisto delle corrette informazioni, il lettore può prendere liberamente la decisione di vivere una vita libera dalla droga. Il filosofo L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, nel 1980 ha creato un programma di purificazione, basato su una combinazione di saune, vitamine, alimentazione e attività sportiva per eliminare le droghe e gli altri residui tossici accumulati nel corpo. Da allora decine di migliaia di persone, grazie a questo programma rivoluzionario, sono tornate a vivere una nuova vita, liberi dalla droga.

Info: www.scientology.org

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl