"INFORMARE PER PREVENIRE" LO SLOGAN DEI VOLONTARI DI FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA

14/feb/2018 16:23:21 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Altri libretti informativi sulle droghe sono stati distribuiti martedì 13 febbraio dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Cagliari, nelle abitazioni di Assemini. Dopo la diffusione nei negozi e nelle strade del centro, i volontari intendono rivolgersi direttamente ai cittadini dialogando con tutti coloro che intendono attivarsi nella loro crociata di prevenzione.

"Il continuo sostegno all'iniziativa da parte dei cittadini e dei commerciati dei centri interessati, ci spinge a continuare nella nostra azione di informazione sulle conseguenze causate al corpo e alla mente, dall'uso di qualsiasi sostanza stupefacente, alcol e abuso di farmaci", così uno dei volontari impegnati da anni in questa campagna.

Purtroppo il problema alcol e droga sta interessando sempre di più gli adolescenti dagli 11/12 anni, che vedono nello sballo l'unico modo per divertirsi; l'abuso di droghe da strada e di farmaci, soprattutto antidolorifici e ansiolitici, è sempre più diffuso in fasce di cittadini di tutte le età e strati sociali.

"Informare per prevenire" è quindi lo slogan dei volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", con questa frase il filosofo e umanitario americano Ron Hubbard, già negli anni '70 metteva in allarme una società che stava cadendo sempre più in basso a causa dell'uso di droghe.

 

Info: www.noalladroga.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl