A OLBIA E NUORO DALL'INIZIO DELL'ANNO RECORD DI INIZIATIVE CONTRO LA DROGA

07/feb/2018 20:44:11 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Nelle ultime settimane i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Olbia e Nuoro stanno inondando le due città di migliaia di libretti “la verità sulla droga”. Così nella mattinata di giovedì 8 febbraio sarannno nuovamente nelle strade e nei negozi ad informare sulle droghe gli abitanti delle capoluoghi della barbagia e della gallura. Lo scopo è quello di informare, informare e ancora informare I ragazzi e I genitori con dati veri confutando ciò che si sa attraverso le notizie messe in circolazione dagli stessi spacciatori.

 

In una società dove il messaggio predominante è quello che vorrebbe le droghe libere, in omaggio ad una presunta “libertà” di poter fare quello che si vuole anche a discapito del proprio futuro e senza considerare che la vera Libertà è quella di poter vivere la vita nel pieno delle proprie capacità e solo così essere in grado di decidere del proprio futuro, cosa che la si potrà ottenere solo vivendo liberi dalla droga.

 

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbad scriveva: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle emozioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, insistere su questo messaggio e approvare una legge di questo tipo sarebbe devastantte per tantissimi adolescenti che, in balia di dati così contrastanti, potrebbero imboccare un tunnel la cui via d'uscita sarà quanto mai ardua da trovare.

Info www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl