EMERGENZA DROGA AL "PITAGORA" DI SELARGIUS

04/feb/2018 19:53:51 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

La denuncia è di un gruppo di studenti del Liceo Scientifico "Pitagora" di Selargius che preoccupati hanno richiesto ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, una iniziativa di prevenzione e informazione sulle droghe nella loro scuola.
"conosciamo tantissimi nostri compagni che fanno uso di cannabis e non riescono più a farne a meno – hanno dichiarato alcuni studenti del liceo selargino – molti ragazzini, soprattutto di prima e seconda, sono convinti che sia un gioco per "stare in compagnia", e non capiscono che quella è la trappola. Quando arrivano alla terza -commenta uno di loro -sono dipendenti. Nella nostra scuola c'è una vera emergenza droga".
I volontari non si fanno cogliere impreparati e lunedì saranno presenti ai cancelli della scuola dove distibuiranno i libretti "la verità sulla marijuana".
"L'uomo è di valore nella misura in cui può essere di aiuto agli altri", così scriveva il filosofo americano L. Ron Hubbard, salvare tanti ragazzi dalla droga e assicurargli un futuro libero dalla droga è sicuramente il modo migliore per aiutare l'umanità.
Info: www.noalladroga.it