A DECIMOMANNU LA PREVENZIONE ALLA DROGA E' DI CASA

31/gen/2018 18:46:07 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Sempre più attivi e sempre presenti nel territorio i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: non si sono lasciati sfuggire il comune di Decimomannu che, con una distribuzione di centinaia di libretti informativi avvenuta nella serata di martedì 30 gennaio, ha visto la cittadinanza informata sugli effetti delle droghe.

Non sarà certo una sporadica uscita in una serata a far sparire la droga dalle nostre strade, tuttavia questo tipo di attività sta avvenendo da mesi, di settimana in settimana. Le cose stanno cambiando e sempre più le persone si vogliono distaccare da questo orribile mondo che è quello della Droga.

L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario statunitense, si espresse in merito affermando che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Ecco perché i volontari, che dalle sue parole traggono ispirazione, si danno da fare e proseguono nell'informare chiunque, con l'obbiettivo finale di una società libera dalla droga.