CONTINUA LA VERITA' SULLA DROGA NEI COMUNI DELLA PROVINCIA

31/gen/2018 18:38:26 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Instancabile attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della cheisa di Scientology. Il gruppo cagliaritano ancora attivo per rendere noti gli effetti devastanti legati al consumo di droga. Questa volta, con una passeggiata salutare per le vie di Uta, nel pomeriggio di martedì 30 gennaio, sono stati informati centinaia di cittadini.

La denuncia questa volta non è solamente il fatto che nei piccoli comuni il consumo di droga è vasto e produce gli stessi effetti che nei grandi centri, ma anche il fatto che la prevenzione non è di casa e il consumo risulta essere il modo migliore per sperimentare gli effetti dello sballo.

“Le droghe sono l'elemento più distruttivo della nostra cultura attuale” disse L. Ron Hubbard in suo celebre scritto. Chissà che il mancare di far conoscere i reali effetti non rientri nel piano di certi dementi. Certamente fornire queste informazioni è ciò che muove i volontari della Fondazione. Le attività continueranno e saranno incessanti finché la nostra bella Sardegna sarà Libera dalla Droga.