I VOLONTARI SASSARESI COME I "DIMONIOS" DIFENDONO I GIOVANI DALLA DROGA

30/gen/2018 20:52:37 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Sassari non demordono e continuano nel loro impegno settimanale a diffondere in tutti i quartieri il messaggio di vivere liberi dalla droga.

Questa settimana è toccato al quartiere di San Giovanni ad essere interessato dall'azione dei volontari, dove con centinaia di opuscoli hanno informato i residenti sulle conseguenze causate dall'uso di qualsiasi tipo di droga, senza distinzione tra "pesanti" e "leggere", visto che sempre di droghe si tratta.

Gli spacciatori con il loro falso messaggio vogliono far credere che "una volta non ti farà niente" o che "è un'erba ed è naturale", ma sanno bene che è una trappola e che si riempiranno le tasche con i soldi dei malcapitati e, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, "priverà la loro vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".

Info: www.noalladroga.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl