CAGLIARI: LA MARINA E STAMPACE IN MANO AI MINORENNI UBRIACHI. Come e dove si procurano gli alcolici?

26/gen/2018 20:55:25 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

"Non se ne può più di questa situazione. Ogni sera siamo costretti ad assistere alle scorribande di gruppi di teppisti, quasi tutti adolescenti ubriachi". È la denuncia di alcuni esercenti del quartiere di stampace e della Marina, ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che nella serata di giovedì 25 gennaio hanno distribuito agli stessi esercenti e residenti altre centinaia di opuscoli "La verità sull'Alcol".

"Siamo costretti a chiudere in anticipo le nostre attività perchè abbiamo paura, -dichiara il titolare di un esercizio pubblico. - Questi scalmanati ad una certa ora, in preda all'alcol, non sono in grado di autocontrollarsi, ci devastano i locali e ne và della nostra incolumità. Devastazione, atti teppistici e risse sono la normalità, in questi quartieri. Servirebbero più controlli da parte delle forze dell'ordine".

Certamente non è facile vivere in un ambiente in cui alcol, droga e violenza la fanno d, padrona e non manca il coraggio ai volontari per fronteggiare gli spacciatori, consegnando loro i libretti che li informano sugli effetti devastanti che le loro droghe causeranno negli incauti consumatori.

Ciò che i volontari notano è che, in seguito alle loro iniziative, da alcune settimane gli esercenti sono più disponibili a denunciare certe situazioni e a collaborare attivamente e questo è di fondamentale importanza per far cambiare il punto di vista diventando così i protagonisti di una rinascita dell'intero quartiere libero dall'alcol e dalla droga.

Il filosofo L. Ron Hubbard scriveva: "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", queste denunce provano quanto ancora oggi sia vera questa affermazione e quanto lavoro ci sia ancora da fare. I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, sono impegnati tutti i giorni per invertire la spirale discendente che questa società sembra avere imboccato.

Info: www.it.drugfreeworld.org

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl