NEI QUARTIERI SENZA PACE PORTIAMO UNA SPERANZA CON "LA VIA DELLA FELICITA'"

23/gen/2018 20:48:40 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

La tristezza e la rassegnazione segna i volti degli abitanti del popolare quartiere di Is Mirrionis e San Michele a Cagliari. Un senso di impotenza sembra pervadere i loro stati d'animo, quasi a significare che non ci sia più niente da fare per migliorare la vita di queste persone. Il titolo dell'opuscolo: "La Via della Felicità" che i volontari dell'omonima Fondazione stanno distribuendo da sei settimane presso le famiglie del quartiere, ai loro occhi sembra una chimera.

Ma i volontari sanno bene che, come scriveva l'autore L.Ron Hubbard: "non bisogna fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto".

Certi che i 21 preceti contenuti nel libretto siano il volano per far ripartire a fiorire e prosperare qualsiasi società, i volontari della Fondazione "La Via della Felicità" nella serata di maertedì 23 gennaio hanno distribuito altre centinaia di libretti nelle case dei popolari quartieri cagliaritani.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl