CREIAMO UNA GENERAZIONE LIBERA DALLA DROGA

22/gen/2018 12:42:35 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Quartu S.Elena, una delle più importanti città dell'isola, ancora bersaglio dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: pronti centinaia di libretti informativi per continuare le attività di prevenzione, con una distribuzione di materiali martedì mattina.

 

Se è vero che i ragazzi sono il nostro futuro, è proprio da loro che dobbiamo iniziare se vogliamo un giorno vedere cessare il consumo di droga. Questo il motivo per cui i volontari, da settimane, stanno continuando la distribuzione di questi materiali in una scuola media inferiore del centro della città metropolitana.

 

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che son comunque l'unica ragione di vivere” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Noi vogliamo che i giovani possano godere di tutta la vita e la vitalità che li aspetta, liberi dalla droga.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl