AL SARDEGNA ARENA MIGLIAIA DI TIFOSI DICONO NO ALLA DROGA

21/gen/2018 20:04:19 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Le fortissime raffiche del maestrale che fanno sventolare le bandiere degli tifosi cagliaritani, pronti a tifare per la loro squadra del cuore, non fermano i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, incuranti delle avverse condizioni meteo, prima della partita Cagliari Milan, hanno informato migliaia di sportivi sulle conseguenze causate dall'uso di alcool e marijuana.

Centinaia di sportivi veri hanno apprezzato e ringraziato i volontari e questa è la migliore ricompensa per loro.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard.

Il mondo dello sport è sicuramente un porto sicuro per i giovani che intendono stare alla larga da certe compagnie che potrebbero indirizzarli in ambienti pericolosi dove alcool e droghe sono l'unico modo di trascorrere le serate, viovendo una vita libera dalla droga.

Info: www.it.drugfreeworld.org