SPACCIO A MINORI DAVANTI AL COMUNE E ALLE GUARDIE GIURATE

19/gen/2018 21:05:56 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

E' un viavai continuo di ragazzi bianchi e di colore, di tutte le etnie. Chi spaccia e chi consuma si confonde tra le persone che attraversano la piazza Matteotti, punto di passaggio obbligatorio per arrivare alle stazioni dei pulman e dei treni e punto di partenza di numerose linee cittadine.

I pusher sanno bene che i ragazzi pendolari passano per quella piazza e per questo sono pronti e ben assortiti per tutte le esigenze e richieste.

La sfrontatezza degli spacciatori non ha limiti indirizzandosi direttamente ai ragazzini.

Una scena che accade tutti i giorni a tutte le ore in pieno giorno come di notte, nel centro di Cagliari di fronte al bellissimo palazzo comunale "Baccaredda" davanti alle gua rdie giurate armate di una nota ditta di fast food e sotto gli occhi dei volontari di Fondazione per un Mondo libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che nel pomeriggio di giovedì 18 gennaio hanno distribuito ai passanti centinaia di opuscoli informativi "La verità sull'eroina" e senza considerare la possibile reazione del pusher gli si avvicinano consegnandogli il libretto. Un affronto che, dopo la normale sorpresa, non gli impedisce di continuare il suo "lavoro" e di consegnare un'altra dose al ragazzino di turno che si era appena avvicinato.

"Non possiamo tollerare tanta sfrontatezza – dice uno dei volontari della Fondazione – è inaudito come in questa piazza si spacci ogni tipo di droga davanti alle autorità, alle guardie armate e a centinaia di persone. È indispensabile una azione di repressione più incisiva ma è fondamentale continuare nella nostra azione di prevenzione tra i giovani. Questi ragazzi devono essere informati in tempo prima che arrivino i criminali".

"Le droghe sono l'elemento opiù distrutivo nella nostra cultura attuale" sciveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, davanti a tanto scempio sociale è difficile dargli torto.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl