IL FREDDO INVERNO DELLA DROGA. I volontari di Nuoro impegnati per salvare i ragazzi da alcool e droga.

15/gen/2018 18:53:26 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Non è freddo solo dal punto di vista meteo questo inverno a Nuoro, visto il freddo molto più intenso, dal punto delle privazioni di emozioni e delle soddisfazioni causato dalle azioni criminali dei pusher sulle vite dei giovani che incautamente cadono nelle loro mani. Mani criminali insanguinate del sangue delle vene di ragazzi poco più che adolescenti, continuano ad approvvigionare il mercato rimpinguando così le loro tasche e distruggendo vite e famiglie.

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nuoresi, da anni impegnati nel divulagare una corretta informazione su alcool, droghe, abuso di farmaci e antidolorifici e di qualsiasi altra sostanza stupefacente, anche questa settimana saranno impegnati nelle strade del centro, per distribuire altre centinaia di opuscoli informativi salvando così vite umane.

In linea con ciò che affermava il filosofo L. Ron Hubbard secondo il quale "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono l'unica ragione di vivere", i volontari sono convinti che una vita dipendente dalle droghe non può che essere fredda e priva di emozioni e valori.

Info: www.it.drugfreeworld.org

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl