SPACCIARE E' UN CRIMINE, DROGARSI UN SUICIDIO. A Olbia i volontari informano i giovani divulgando "La verità sulla droga"

15/gen/2018 17:11:23 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Non accenna a diminuire a Olbia e Gallura, lo spaccio e il consumo di droga. Il messaggio suicida che le droghe cosiddette"leggere" siano un innoquo passatempo sta prendemdo sempre più piede tra gli adolescenti, e questo fa si che siano pronte le nuove leve per le droghe cosiddette "pesanti". Si perchè a detta degli stessi tossicodipendenti "l'avventura" comincia SEMPRE dalla prima canna.

Di pari passo non accenna a diminuire, anzi è decisamente aumentato nelle ultime settimane, l'impegno dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e Missione di Scientology, che nelle giornate di lunedi 15 e martedì 16 gennaio continueranno nella distribuzione degli ormai conosciutissimi libretti contenenti informazioni sulla "Verità sulla droga", in altri due quartieri del capoluogo gallurese.

Parlando con le persone sull'argomento droga c'è sempre una condanna senza riserve allo spaccio, considerato da tutti un vero crimine, mentre si è più tolleranti sul consumo, soprattutto quando si tratta di marijuana o droghe "leggere", considerando il consumatore di queste ultime un debole, e sicuramente lo è, quasi giustificandolo per questo.

È assolutamente necessario informare giovani e meno giovani su questo argomento, affinchè chi è tollerante capisca che anche la canna fa parte del persorso che porterà l'ignaro consumatore ad un lento suicidio.

Il filosofo americano L. Ron Hubbard in un suo celebre scritto dice che "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", i volontari sono sempre più determinati a far si che chiunque possa godere del diritto di assaporare le gioie che la vita riserva ad ognuno, per questo gridano all'unisono: VIVI LIBERO DALLA DROGA!

Info: www.it.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl