SASSARI LIBERA DALLA DROGA, OBIETTIVO NUMERO UNO DEI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY. I quartieri interessati all'iniziativa dei volontari sono stati Monte Oro, Langrigga e Bancali.

14/gen/2018 18:46:38 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Altri tre quartieri di Sassari investiti, nella giornata di sabato 13 gennaio, dall'azione a tappetto dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Ancora centinaia di opuscoli contenenti "La verità sulla droga" nelle mani dei cittadini Sassaresi che ormai si stanno abituando alla presenza dei volontari e ne stanno apprezzando l'impegno.

"Crediamo che il problema droga non interessi solo chi è direttamente coinvolto -. afferma Amerigo il responsabile della campagna della Fondazione a Sassari – tutti dovrebbero collaborare in questa campagna di civiltà. La popolazione sta rispondendo molto bene e nelle prossime settimane coinvolgeremo i negozianti per una campagna capillare come non si è mai vista a Sassari. Daremo del filo da torcere ai pusher criminali e ai loro traffici illeciti".

Un attacco senza precedenti quello dei volontari della Fondazione per un mondo libero dalla droga e di Scientology, spinti dalle parole del filosofo L. Ron Hubbard, che individuava le droghe come "l'elemento più didtruttivo nella nostra cultura attuale".

Info: www.it.drugfreeworld.org