FARE PREVENZIONE ALLA DROGA NELLE PERIFERIE DELLA CITTA' METROPOLITANA.

14/gen/2018 17:40:58 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Decimomannu è un piccolo centro alla periferia della Città Metropolitana di Cagliari, dove il quieto vivere sembrebbe la norma. Ma spesso, come dice il proverbio, l'apparenza inganna. Infatti negli ultimi mesi è stata oggetto di indagini delle forze dell''ordine che hanno portato a numerosi arresti e sequestri di ingenti quantitativi di marijuana, hascisc e cocaina, con tutto l'occorrente per confezionare le dosi per lo spaccio. Conferma che nei piccoli come nei grandi centri i pusher sono sempre in agguato e la droga sempre più una emergenza sociale.

"Non dobbiamo attendere gli articoli sui giornali – ha dichiarato una commerciante - lo spaccio e il consumo viene fatto senza pudore e alla luce del sole e molto spesso i consumatori sono adolescenti. Complimenti per quello che fatte".

Ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, non passa giorno in cui vengono fatte dichiarazioni di questo tipo e, in linea con le parole del filosofo L. Ron Hubbad il quale considerava le droghe come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", continuando nell'azione di pevenzione e informazione su tutto il territorio ragionale, nella giornata di lunedì 15 gennaio distribuiranno centinaia di opuscoli di "la verità sulla droga" nelle strade e negozi di Decimomannu.

Info: www.it.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl