A NUORO CONTRO LA DROGA: TOLLERANZA ZERO.

07/gen/2018 21:49:29 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Il problema droga angoscia molti genitori. Coscienti di quanto subdoli siano gli spacciatori, non è raro parlare con molti di loro e sentirli preoccupati della possibilità di vedere coinvolti i propri figli adolescenti nel mondo della droga e della loro impreparazione nel saper riconoscere una eventuale emergenza di questo tipo.

I pusher sono sempre in aggauto per accaparrarsi il ragazzo di turno in difficoltà o desideroso di vivere nuove sensazioni per "aiutarlo". Interessati ai loro soldi, non importa come se li procureranno, non si mettono certo lo scrupolo che quella sarà un'altra vita e un'altra famiglia rovinate.

Sono proprio queste attenzioni dei pusher che terrorizza i genitori, preoccupati di eventuali compagnie pericolose dei loro figli, da qui la necessità di informare correttamente sia i ragazzi che i genitori sulle conseguenze causate dall'uso di sostanze stupefacenti.

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Nuoro, convinti che sulla droga sia indispensabile avere "tolleranza zero", anche questa settimana distribuiranno i libretti informativi "la verità sulla droga" nei negozi del centro del capoluogo barbaricino, perchè, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard, "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultua attuale".

Info:www.it.drufreeworld.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl