FAR VINCERE "LA VERITA' SULLA DROGA" SULLE BUGIE DEGLI SPACCIATORI.

06/gen/2018 21:00:57 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Smascherare e contrastare con tutte le forze le bugie sulle droghe che gli spacciatori diffondono ad arte tra i ragazzi, sarà anche nel nuovo anno lo scopo primario dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology.

Incuranti del fatto che quella esperienza "senza conseguenze", come vogliono far credere loro, potrebbe privarli di un futuro degno di essere vissuto, i criminali, ben coadiuvati da media accondiscendenti e da "illuminati" legislatori, stanno diffondendo l'idea di libertà di poter fare ciò che si vuole, dimenticando che la vera Libertà , quella con la "L" maiuscola, si può assaporare solo quando si è in grado di vivere le proprie emozioni, quelle stesse emozioni che, come scriveva il filosofo

L. Ron Hubbard, la droga impedisce di vivere e gustare.

Le campagne di informazione e di prevenzione alla droga che i volontari da ani stanno portando avanti senza mai interromperle in gran parte della Sardegna, stanno dando i loro frutti; sono numerose le richieste da parte degli insegnanti di scuole medie e superiori che richiedono le conferenze per i ragazzi e dobbiamo mettere in evidenza come la collaboazione dei commercienti ed esencenti pubblici sia sempre più massiccia ed entusiasta. Per questo motivo anche questa settimana si faranno le distribuzioni dei conosciutissimi libretti di "la verità sulladroga" a Olbia, Nuoro, Cagliari, Sassari, Quartu Sant'Elena, Decimoputzu e Villaspeciosa.

Info: www.it.drugfreeworld.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl