LE STRADE BUIE DI SANT'ELIA, SI ILLUMINANO CON "LA VIA DELLA FELICITA'"

06/gen/2018 17:15:18 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Camminando nelle strade sterrate e infangate di alcuni rioni del quartiere di Sant'Elia, si percepisce chiaramente come il degrado sociale ed ambientale stia prendendo il sopravvento tra le persone che lo abitano. Una chiara dimostrazione come sia in atto una crisi morale e di valori etici ad ampio raggio, che necessita urgentemente una soluzione efficace partendo da un cambiamento di comportamenti radicali da parte di ognuno di noi.

Niente di più salutare quindi, che promuovere un messaggio di rinascita e riabilitazione, attraverso l'invito a recuperare quei valori e l'integrità a cui in troppi, per comodità o per "protesta", hanno rinunciato.

Partendo dal principio secondo il quale qualsiasi degrado personale o sociale ha origine da un declino dei valori morali, l'autore L. Ron Hubbard, nel libretto "La Via della Felicità", ha voluto tracciare una strada, dove il ripristino del rispetto di se stessi e il recupero della responsabilità verso gli altri, sono le soluzioni per invertire la spirale discendente che questa società sembra aver imboccato in modo inesorabile.

Nella serata di venerdì 5 gennaio, l'opuscolo "La Via della Felicità", contenente i 21 precetti di buon senso per una vita migliore, è stato distribuito, in centinaia di copie, dai volontari dell'omonima Fondazione e della Chiesa di Scientology, alle famiglie di un rione del popolare quartiere cagliaritano, riscontrando, tra lo stupore generale, unanime consenso e gradimento tra gli abitanti.

I volontari intendono continuare nella distribuzione anche nelle prossime settimane con l'ambizioso obiettivo di raggiungere tutte le famiglie del quartiere di Sant'Elia, augurando un anno in cui tutti possano fiorire e prosperare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl