DAI PRIMI GIORNI DELL'ANNO, VERITA' SULLA DROGA

02/gen/2018 18:54:39 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Iniziano l'anno di gran carriera i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology a Sassari: con una massiccia distribuzione di materiali informativi contro l'uso di droga, nella mattinata di martedì 2 gennaio, sono stati informati i cittadini sassaresi sugli effetti devastanti legati al consumo di droga.

Sotto le luci dei fuochi d'artificio, i flash dei fotografi e le cronache giornalistiche, un'orda di stolti, ciucchi e drogati, ha colmato i media di storie di un capodanno all'insegna dello schianto, della rissa e dell'alcool che come un fiume in piena ha cancellato i sorrisi delle famiglie delle vittime.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard in un suo celebre scritto affermò che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Questo il motivo per cui i volontari hanno iniziato fin da subito con queste attività, con lo scopo di fare prevenzione e ambire ad ottenere libertà dalla droga.