PORTARE IL LAVORO FINO ALL'OBIETTTIVO FINALE, PER I VOLONTARI LA LOTTA ALLA DROGA CONTINUA ANCHE NEL NUOVO ANNO.

02/gen/2018 15:51:44 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Per molti vige il detto: "anno nuovo, vita nuova". Non sarà cos' per i volontari di Fondazione per un Modo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, ispirati dcall'insegnamentodel fondatore L. Ron Hubbard per il quale un lavoro non è finito finchè non si sarà ottenuto il prodotto finale per il quale era stato intrapreso, continueranno anche nel nuovo anno l'azione di prevenzione e informazione sulle conseguenze causate dalle droghe, senza distinzione tra leggere o pesanti.

"Il lavoro costante sta portando i suoi frutti – dichiara Ignazio Deriu, portavoce dei volontari – abbiamo questa certezza nel contatto diretto con i ragazzi, in occasione delle conferenze nelle scuole, ma gli interessi dei criminali e la pazzia di alcuni "illuminati" vogliono distruggere i sogni delle nuove generazioni, e non ci fermeremo finchè l'ultimo dei giovani sarà informato correttamente e sarà in grado di decidere della sua vita in modo libero e consapevole. Per questo motivo – continua il volontario - anche il 2018 sarà un anno di impegno senza sosta contro i criminali per portare avanti il messaggio che solo una vita senza la droga potrà dare un futuro ai sogni dei nostri ragazzi."

Nella giornata di mercoledì 3 gennaio, i volontari riprenderanno la loro azione a Decimoputzu, dove distribuiranno i libretti "La verità sulla droga" nei negozi ed esercizi pubblici del paese.

Info: www.it.drugfreeworld.org