I VOLONTARI DI OLBIA MANTENGONO LA PROMESSA PORTANDO "LA VERITÀ SULLA DROGA" IN TUTTE LE CASE.

02/gen/2018 15:27:49 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Nonostante leggi inasprite, campagne informative e studi scientifici sulla pericolosità delle sostanze stupefacenti, un numero sempre maggiore di adolescenti continua a farne uso e sempre più precoce è l'età in cui si affacciano per la prima volta a questa esperienza.

La nostra regione detiene il triste primato a livello nazionale, per consumo di marijuana, cocaina ed eroina. Primato stabilito da un recente sondaggio commissionato dal Ministero della Sanità e di cui avemmo avremmo fatto volentieri a meno.

Davanti ad una situazione così allarmante, i volontari della Chiesa di Scientology e della Fondazione per un Mondo Libero dalla droga, non abbassano la guardia e faranno della crociata di prevenzione e di informazione alla droga il loro costante impegno anche per il 2018.

Continuando nella azione che ormai dura da oltre un anno e mezzo, i volontari nella giornata di martedì 2 gennaio, distribuiranno i libretti informativi nei negozi e strade in due quartieri di Olbia, mantenendo così la promessa di portare "La verità sulla droga" in tutte le case del capoluogo Gallurese.

"L'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale è la droga", con questa denuncia il filosofo e umanitario americano Ron Hubbard, rinviava alla soluzione di un problema così drammatico come una delle condizioni indispensabili per risanare i mali di questa società.