PER UN CAPODANNO SENZA ALCOL E DROGA I VOLONTARI DIFFONDONO "LA VERITA' SULLA DROGA".

31/dic/2017 17:54:06 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Nella notte di San Silvestro non si può certo chiedere di rinunciare al classico cenone e al brindisi finale con le bollicine di spumante, meglio se italiano, per dare l'addio al vecchio anno e il benvenuto al nuovo, ma possiamo sicuramente chiedere, o auspicare, di evitare la sbornia dei tantissimi, che, quasi fosse un obbligo, cercano di affogare i dispiaceri e le delusioni dell'anno appena trascorso nei fumi dell'alcool e nello sballo. Un classico e tragico finale di fine anno, che spesso fa iniziare il nuovo con nuovi dispiaceri ben più gravi di quelli che avremmo voluto dimenticare, con quello sballo "diversivo".

Per ricordare che il giusto e sano divertimento lo si può vivere e assaporare solo lontano dalle droghe e dall'alcol, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nell'ultima settimana del 2017 hanno aumentato il loro impegno, distribuendo nella serata di giovedì 28 dicembre centinaia di libretti de "La verità sulla Droga" nelle centralissime vie commerciali di via XX Settembre e via Sonnino a Cagliari.

"La droga priva la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", erano parole scritte dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, mentre lavorava per creare il suo metodo rivoluzionario, naturale e sicuro di disintossicazione e di recupero dei tossicodipendenti.

Info: www.it.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl