2017: ANNO DA RECORD PER I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY E DI FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA.

29/dic/2017 22:28:59 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology il 2017 sarà ricordato come l'anno dei record: oltre un migliaio di studenti illuminati dalle dibattute ed istruttiveconferenze nelle scuole superiori e medie a Olbia, Iglesias, Capoterra e Cagliari, con la "Verità sulla Droga".

Oltre 400 iniziative di prevenzione fatte in tutta la Sardegna. Dal Sulcis alla Gallura, dalla Città Metropolitana al Medio Campidano, dal Nuorese all'Oristanese e nelle ultime settimane anche a Sassari, senza trascurare i piccoli centri della Marmilla, del Parteolla, della Baronia e dell'Ogliastra.

Oltre 150.000 opuscoli "La verità sulla droga" hanno informatoaltrettante persone del pericolo in cui si incorre con l'uso delle stesse.

Ma se altri potrebbero essere appagati da questi numeri, non è così per i volontari della Fondazione e della Chiesa di Scientology, che spinti dalle parole del fondatore L. Ron Hubbard secondo il quale "l'uomo è di valore solo nella misura in cui è di aiuto agli altri", continuano nella loro azione anche negli ultimi giorni dell'anno, portando il messaggio di vivere liberi dalla droga a Cagliari, Olbia, Nuoro, Quartu sant'Elena e Decimoputzu.

Info: www.it.drugfreeworld.org