A SANT'ELIA BRILLA LA STELLA DELLA "VIA DELLA FELICITA'"

29/dic/2017 21:52:28 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Ben 150 famiglie del quartiere di Sant'Elia sono state raggiunte dai volontari della Fondazione Internazionale de "La Via della Felicità" e della Chiesa di Scientology, che nella serata di venerdì 29 dicembre, hanno distribuito altrettante copie del libretto "La Via della Felicità" scritto dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard.

L'opuscolo è conosciuto e usato in tutto il mondo e con i suoi 21 precetti si prefigge di diventare una guida pratica e sensata non religiosa per una vita migliore, indirizzandosi a qualsiasi persona di ogni ceto sociale o credo religioso.

In una società in cui i valori sociali ed etici sono sempre meno diffusi e rispettati, "La Via della Felicità" è come una bussola per condurre una vita in cui il rispetto di se stessi e degli altri sono i valori portanti di ognuno di noi.

I volontari intendono continuare la distribuzione dell'opuscolo nelle prossime settimane, come augurio a tutte le famiglie del quartiere di un nuovo Anno ricco di pace, prosperità e benessere per tutti.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione "La Via della Felicità" nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto" Con queste parole il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, presentava al pubblico il libretto de "La via della Felicità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl