Fondazione per un mondo libero dalla droga

19/dic/2017 10:16:13 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

-COMUNICATO STAMPA-

A SUPPORTO DELLE ISTITUZIONI PER DIRE NO ALLA DROGA

CONFERENZA DI PREVENZIONE ALLE DROGHE AL "S.PERTINI"

Le notizie della settimana hanno incoraggiato i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga: solo uno sforzo di gruppo e ad ogni livello della società può determinare una diminuzione del consumo di droga.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, in suo celebre scritto disse: “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. I nostri giovani hanno tutta la vita davanti e di certo bisogna lavorare preventivamente affinché rimangano liberi dalla droga.

Con un'ennesima conferenza a ragazzi di 1° superiore dell'Istituto Pertini, i volontari della Fondazione, nella mattinata di mercoledì 20 dicembre, renderanno noti ai ragazzi gli effetti devastanti legati al consumo di droga rimettendo a loro la decisione riguardo che cosa fare del proprio futuro.