FONDAZIONE DE "VlA VIA DELLA FELICITA'"

Allegati

17/dic/2017 16:41:49 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"La Via della Felicità" di L. Ron Hubbard

distribuito ai commercianti di San Michele.


Mai come in questi tempi il degrado sociale ha toccato livelli così bassi.

Criminalità, droga, immoralità, prevaricazione, corruzione e illeciti finanziari, sembrerebbe siano diventati la normalità. Spesso vecchie e nuove povertà stanno pervadendo il tessuto sociale creando sacche di malessere dove è gioco facile per la criminalità trovare nuova manovalanza.

Nella prima pagina di "La Via Della Felicità" guida basata sul buon senso per una vita migliore" l'autore L. Ron Hubbard scrive: " E' difficile riuscire a sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale..... La tua sopravvivenza può essere minacciata dalle cattive azioni delle persone che ti vivono accanto... Usando questo libro, puoi, senza troppe difficoltà, aiutarle a sopravvivere ed a condurre una vita più felice".

Questo potrebbe essere il primo codice morale non religioso basato sul buon senso. Completamente indipendente e laico, non fa parte di alcuna dottrina religiosa. Distribuito nella società, questo libro ripristina quei sani valori che molti hanno perso e aiuta tante persone a recuperare l'autostima e il rispetto di sè.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl