TORNA AD ELMAS LA VERITA' SULLA DROGA

26/dic/2017 20:20:15 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

La campagna di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology ripassa per Elmas seguendo l'equazione “più informazione = più consapevolezza”. Per quanto alcuni, forse viziati o ingrassati da qualche spacciatore, vogliano far passare l'idea che più si parla della droga più si stuzzica la curiosità, la prevenzione rimane sempre al primo posto come arma per arginare il consumo di droga.

L. Ron Hubbard, filosofo e umanitario, descrisse le droghe affermando che “privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, e poiché Elmas deve poter contare su persone che sappiano fronteggiare la vita, nella giornata di mercoledì 27 dicembre avverrà ancora una nuova distribuzione di materiale informativo contro l'uso di droga.