OLBIA: IL PORTO DELLA LIBERTA' DALLA DROGA

26/dic/2017 20:11:31 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Sempre più attivi e persistenti i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga olbiesi che continuano a informare i cittadini con La Verità sulla Droga. Questo libretto, ormai celebre in tutta l'isola, sta passando di mano in mano e da persona a persona, creando la consapevolezza che i fatti legati la mondo della droga fanno di essa il primo nemico della nostra società. Per questo verranno distribuite ancora centinaia di copie dello stesso, nel pomeriggio di mercoledì 27 dicembre in diversi quartieri del capoluogo gallurese.

 

Quanto sia pericoloso il mondo della droga è espresso nelle affermazioni di L. Ron Hubbard, secondo cui “le droghe rappresentano l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. Niente di più vero se si considera come le droghe, di strada o da banco, siano diventate parte integrante del nostro vivere.

Lottare per la libertà dalla droga è un dovere civico ed è anche ciò che tutti vogliono nonostante non tutti riescano a fare qualcosa contro essa.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl