L'ARMATA DEI VOLONTARI CONTRO LA DROGA

26/dic/2017 19:22:37 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Prosegue a Cagliari la campagna di sensibilizzazione contro l'uso di droga: volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology saranno ancora una volta uniti per far conoscere gli effetti delle sostanze stupefacenti con una distribuzione di materiale informativo che avverrà il prossimo nella serata di mercoledì 27 dicembre nella centralissima strada commerciale di via Paoli.

Esiste una “strana” connessione tra mancanza di capacità relazionale, asocialità e consumo di droga. E chi pensa che la droga sia la coda di tutto ciò si sbaglia: è la testa.

L. Ron Hubbard in suo celebre scritto affermò che “le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. Sono le droghe la causa del declino dei giovani, della mancanza di nuove idee e del degrado sociale osservabile anche a Sassari.

La vita libera dalla droga spiana la strada al risollevarsi da questo scenario e per questo le attività continueranno anche durante le festività e nei prossimi mesi, coinvolgendo tutti i quartieri del capoluogo.