IL REGALO PIU' BELLO E' LA LIBERTA' DALLA DROGA

23/dic/2017 18:10:04 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Un gruppo di volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di giovedì 21 dicembre, hanno distribuito per le vie della centralissima via Roma a Cagliari, centinaia di libretti informativi contro l'uso di droga. Tra la frenesia delle persone prese dagli acquisti natalizi, è arrivata la possibilità di riflettere per un attimo sulle false tentazioni che le feste danno ai nostri giovani: è risaputo infatti che questo è un periodo proficuo per gli spacciatori, carnefici di chi non sa trovare se stesso e si ricerca nello sballo.

 

Tra chi ha deciso di aggiungere questi libretti al regalo di Natale e chi ha potuto soffermarsi per comprendere a che cosa possa andare incontro il proprio figlio nelle vacanze appena alle porte, ci sono state quelle persone che hanno notato che le attività di questi volontari stanno proseguendo con persistenza e sono di fatto le uniche in città ad essere protratte con questa costanza.

 

L. Ron Hubbard in suo celebre scritto affermò che “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”. Il messaggio di vivere liberi dalla droga è quanto di più vitale si possa dare ai ragazzi. La vita riserva sempre sorprese, quando non si è pronti perché la testa è sotto l'effetto di stupefacenti, queste possono dimostrarsi fatali e si perde il senno. Liberi dalla droga, si può avere consapevolezza di ciò che accade e, bello o brutto che sia quanto accade, c'è sempre possibilità di sperimentarlo appieno.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl