SI DIFFONDE A MACCHIA D'OLIO LA VERITA' SULLA DROGA

23/dic/2017 18:01:38 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Relegati, inaccettati, emarginati e soli: questa è la prospettiva di vita dei giovani che abbracciano la droga. I volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology ne sono ben consapevoli e per questo motivo continuano le attività di prevenzione in città con una nuova distribuzione di materiale informativo nel pomeriggio di venerdì 22 dicembre, occupandosi di ogni singola persona, non solo consegnando il materiale, ma anche dialogando sul tema droga al fine di dare informazione concrete.

Poiché, come disse L. Ron hubbard, “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, la prevenzione diventa immediatamente l'arma fondamentale attraverso cui garantire ai nostri ragazzi la possibilità di prendere in mano il proprio futuro e crearlo. La vita libera dalla droga è l'unica arma con cui si possa sconfiggere il crimine legato alla vendita di droga.