BUON NATALE LIBERO DALLA DROGA DAI VOLONTARI AI CITTADINI DI VILLASOR.

21/dic/2017 19:40:51 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Informazione e prevenzione vanno sempre di pari passo. Lo dimostrano vari sondaggi effettuari in varie realtà urbane, ma lo dimostrano soprattutto le dichiarazioni dei ragazzi delle scuole, dopo aver assistito ad una delle tante conferenze che i Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology tengono nelle scuole medie e superiori, in tutta la Sardegna. Dichiarazioni come: "ho appreso cose che non conoscevo: "non farò mai uso di droghe"; oppure: " dopo questa conferenza ho capito che cosa sto facendo e non mi farò più le canne"; e altre dichiarazioni di questo tenore.

Per augurare Buone Feste e un Natale libero dalla droga, nella serata di venerdì 22 dicembre, i volontari saranno a Villasor dove distribuiranno i libretti "la verità sulla droga" e "la verità sull'alcol".

"Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" era la denuncia del filosofo L. Ron Hubbard già negli anni '70, lavorare per sradicare questa piaga sociale è un dovere di tutte le persone cui stanno a cuore le sorti della nostra società.