I VOLONTARI INTENSIFICANO LE INIZIATIVE DI PREVENZIONE, PER UN NATALE LIBERO DALLA DROGA.

21/dic/2017 19:39:39 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Non si arrendono i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, nonostante le festività di fine anno invitino a rinchiudersi nel proprio nucleo famigliare e prendersi qualche giorno di relax dopo un anno intensissimo, intendono intensificare le azioni di informazione e prevenzione alle droghe su tutto il territorio regionale.

Si, perchè gli spacciatori non vanno in ferie, anzi stanno lavorando alacremente per rifornire il mercato locale del loro vasto assortimento di droghe.

Spaccio e uso di droga vanno di pari passo con gli episodi di criminalità che si susseguono continuamente nelle nostre città, portare la corretta conoscenza alle giovani generazioni è un dovere per tutte le persone a cui sta a cuore il futuro di questa società, perchè, come scriveva il filosofo L. Ron Hubbard "Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale".

Il Natale è fonte di forti emozioni e gioie, le droghe privano di questa opportunità tutti coloro che le consumano, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga saranno impegnati anche questa settimana di festa a Olbia, Cagliari, Sassari, Nuoro, Quartu Sant'Elena, Elmas e Villasor, per augurare a tutti un Natale libero dalla droga.

Info: www.it.drugfreeworld.org