ANCORA UN GRIDO DI "NO ALLA DROGA" AL CENTRO DI CAGLIARI

20/dic/2017 22:32:55 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

Una nuova iniziativa contro la droga nelle strade del centro di Cagliari dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Altre centinaia di libretti della "verità sulla cocaina e sui farmaci prescritti" nella serata di mercoledì 20 dicembre hanno portato la corretta conoscenza ai numerosi passanti che affollavano via Roma e il largo Carlo Felice.

Da una parte le Forze dell'Ordine che arrestano i criminali e sequestrano ingenti quantitativi di stupefacenti, dall'altra i volontari lottano con tutte le energie per strappare dalle mani dei pusher le vite dei giovani dei quali, incuranti della "vita" che andranno a fare, sono interessati solo ai loro soldi rimpinguare le proprie tasche.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", mai come in questo momento in cui droghe e alcool sono la regola per tantissimi ragazzi, questa frase del filosofo e umanitario americano Ron Hubbard, è attuale e drammaticamente vera.

Info: www.it.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl