DECIDERE DI CAMBIARE VITA GRAZIE AD UNA CONFERENZA: "Penso che smetterò di fumare spinelli. Questa conferenza mi ha fatto riflettere molto:"

20/dic/2017 21:32:50 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

150 ragazzi della prima superiore dell'Istituto professionale "Sandro Pertini" di Cagliari, nella mattinata di mercoledì 20 dicembre, hanno assistito ad una conferenza sulle droghe da parte dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.

Un'esperienza per molti "interessante ed educativa", come hanno dichiarato la maggior parte di loro e dei docenti, ma che per qualcuno farà da spartiacque tra il passato e il futuro, tra le esperienze negative fatte fin'ora, nonostante la giovane età, e la decisione di cambiare vita d'ora in poi.

Si, perchè uno dei ragazzi nel feedback ha scritto: " penso che smetterò di fumare spinelli. Questa conferenza mi ha fatto riflettere molto", ed un altro scrive: "smetterò di frequentare persone che fanno uso di droghe" e ancora: "è stata una conferenza interessante che ci ha fatto capire quanto sia importante saper decidere con la propria testa, e non fidarci di certi "amici".

Mentre la dichiarazione di un docente al termine della conferenza da l'idea dell'impatto che queste iniziative possono avere sui ragazzi: "la conferenza è stata molto interessante: le informazioni sono state chiare e la testimonianza dell'ex consumatore ha fornito le giuste motivazioni per evitare l'assunzione di sostanze stupefacenti."

"L'uomo è di valore solo nella misura in cui può essere d'aiuto agli altri", scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, alla luce delle osservazioni fatte dai ragazzi, con orgoglio i volontari possono dichiarare di essere stati di grande aiuto per tutti questi ragazzi.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl