I PUSHER SI INVENTANO DI TUTTO PER PORTARE LA DROGA, I VOLONTARI DI SCIENTOLOGY LI FRONTEGGIANO CON "LA VERITA' SULLA DROGA".

20/dic/2017 18:24:00 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Mentre nella settimana appena trascorsa gli arresti di pusher, i sequestri di stupefacenti e scoperte di nuovi covi dove si effettua lo spaccio hanno riempito le cronache dei giornali locali e nazionali, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology si davano da fare più che mai per arginare questa ondata di malaffare e criminalità divulgando "La verità sulla droga". Poichè hanno deciso di non chinare il capo davanti alla grave emergenza droga e di contrastare con tutte le energie questo gioco al massacro messo in atto dagli spacciatori criminali, anche la prossima settimana per i volontari sarà particolarmente impegnativa di iniziative su tutto il territorio regionale.

In particolare saranno fatte diffusioni dei libretti di "La verità sulla droga" a Olbia in diversi quartieri della città, a Sassari, Nuoro, Quartu sant'Elena e a Cagliari nelle vie del centro.

In un famoso scritto il filosofo e umanitario L.Ron Hubbard scriveva; "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", anche un osservatore poco attento può vedere quanto queste parole siano vere e attuali.

Info: www.it.drugfreeworld.org