NON SCHERZIAMO CON IL FUOCO! LA DROGA DISTRUGGE VITE UMANE E FAMIGLIE!

20/dic/2017 18:13:29 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

In altri due quartieri di Olbia nella giornata di mercoledì 20 dicembre i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Missione della Chiesa di Scientology di Olbia diffonderanno, casa per casa, i libretti di "La verità sulla droga". Tutte le famiglie riceveranno gli opuscoli informativi per fare si che i giovani siano a conoscenza sulle conseguenze devastanti causate dall'uso di sostanze stupefacenti.

Gli opuscoli contengono informazioni corrette su: marijuana, eroina, cocaina, crack, LSD, inalanti, alcol, abuso di antidolorifici e farmaci prescritti e Ritalin.

Poichè, come dimostrano i recenti arresti e sequestri delle Forze dell'ordine, l'offerta degli spacciatori sul mercato delle droghe è sempre più completa, anche i libretti distribuiti dai volontari, sono stati fatti in modo da poter dare un'informazione il più possibile chiara, completa e recepibile dal giovane pubblico di riferimento.

In linea con le parole del filosofo L. Ron Hubbard che considerava le drogfe come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", i volontari intendono continuare nelle iniziative di prevenzione per sradicare la droga dalla società.

Informazioni dettagliate sulle singole droghe e con storie vere si possono trovare sul sito:www.drugfreeworld.org