SCIENTOLOGY CONTRO LO SPACCIO A SASSARI PER CREARE UNA CITTA' LIBERA DALLA DROGA.

20/dic/2017 18:10:52 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Con la distribuzione, effettuata nella giornata nei giorni scorsi di centinaia di opuscoli "La verità sulla droga", è proseguita a Sassari la campagna di prevenzione e informazione sulle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna.

In un momento in cui si deve fronteggiare una nuova emergenza con un aumento vertiginoso nel consumo di eroina, i volontari aprono a Sassari un nuovo fronte dichiarando guerra aperta alla spaccio e al consumo di qualsiasi sostanza stupefacente.

Che si tratti di grandi città o di piccoli centri periferici, i pusher sono costantemente allerta, pronti per "aiutare" gli incauti ragazzi in difficoltà alla ricerca di "facili soluzioni" o di nuove emozioni.

Da due settimane per le strade di Sassari a stpassando di mano un nuovo opuscolo contenente "la verità sulla droga" dove si possono trovare informazioni utili per evitare di cadere nella trappola mortale.

I volontari, ispirati dalle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard secondo il quale "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", intendono proseguire nella loro azione per ostacolare il più possibile il lavoro dei criminali e far si che in un futuro non lontano si possa parlare di Sassari libera dalla droga.

Info: www.it.drugfreeworld.org