Scientology: attività di moralizzazione a is Mirrionis e San Michele

11/dic/2017 11:14:17 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

I LIBRETTI "LA VIA DELLA FELICITA' " di L. Ron Hubbard

DISTRIBUITI A CAGLIARI A IS MIRRIONIS E SAN MICHELE

Dopo il CEP "La Via della Felicità", il codice morale non religioso scritto da L. Ron Hubbard, sarà distribuito dai volontari della Fondazione omonima e della Chiesa di Scientology della Sardegna a centinaia di famiglie e cittadini cagliaritani dei quartieri di San Michele e Is Mirrionis.

In quartieri dove spaccio e consumo di droga sono un'emergenza conosciuta da tempo, la mancanza di rispetto di se stessi e degli altri, l'illegalità, l'intolleranza e la paura del "diverso", le difficoltà nei rapporti interpersonali, hanno preso il posto di antichi e radicati valori, come l'accoglienza, la solidarietà e la legalità. Scopo della campagna dei volontari è di invertire la spirale discendente che sta coinvolgendo sempre di più ampi settori della società me ripristinare il rispetto di sè e degli altri.

La Via della Felicità con i suoi 21 precetti, indica la via maestra attraverso la quale si possono creare le condizioni per vivere in un ambiente sicuro e solidale per tutti.

"I precetti contenuti in questo libro, sono in realtà, i margini della carreggiata, violandoli si è come l'automobilista che esce di strada: il risultato può essere la rovina di un attimo, di una relazione, di una vita".... "Solo tu puoi dire dove porta la strada, giacchè spetta ad ognuno stabilire i propri obiettivi...", così l'autore L. Ron Hubbard nell'epilogo del libro, che distribuito in centinaia di milioni di copie in oltre 170 nazioni, si propone di creare calma e serenità nella società in tutto il mondo.

I volontari intendono proseguire con questa iniziativa anche nelle prossime settimane, coinvolgendo altri quartieri di Cagliari.