SCIENTOLOGY IMPEGNO CONTINUO CONTRO LE DROGHE

11/dic/2017 08:31:18 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

CONTINUA A ELMAS L'IMPEGNO DEI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY CONTRO LE DROGHE

In un periodo in cui sembrerebbe che i criminali stiano prendendo il sopravvento, aiutati anche dai messaggi più o meno occulti provenienti da varie parti e da "illuminati" legislatori che vorrebbero legalizzare sostanze che tutti considerano dannose, i volontari continuano nel loro impegno sociale per salvare vite umane.

Spinti dalle parole del filosofo L. Ron Hubbard, al quale si ispirano, che definiva le droghe come "L'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology anche questa settimana intendono prevenire l'uso di droghe informando sulle conseguenze che le stesse possono causare a chi ne fa uso, e lunedì 11 dicembre, faranno la distribuzione degli opuscoli "La verità sulla droga" nelle strade e negozi di Elmas.

Info: www.it.drugfreeworld.org