SCIENTOLOGY IMPEGNO GLòOBALE CONTRO LA DROGA

09/dic/2017 18:29:57 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Contro una minoranza di criminali spacciatori, l'impegno totale dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga.

Non scendono a compromessi contro gli spacciatori criminali, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, che anche questa settimana saranno impegnati in numerose iniziative di prevenzione e informazione alla droga in tutta la Sardegna.

Le informazioni che hanno i ragazzi sulle conseguenze causate dalle droghe molto spesso sono le bugie diffuse da chi ha tutto l'interesse che siano tentati a "provare", ben sapendo che quella prova potrebbe essere l'imbocco di un cammin senza ritorno.

I libretti di "La verità sulla droga" che i volontari mettono gratuitamente a disposizione dei ragazzi, contengono le informazioni corrette e mettono i giovani nelle condizioni di poter decidere liberamente e consapevolmente se farne uso o meno.

La dedizione totale e incondizionata dei volontari sta portando i suoi frutti, infatti prima delle vacanze di Natale oltre 200 studenti di una scuola superiore di Cagliari parteciperanno ad una conferenza informativa sull'argomento, dove alcuni ex consumatori racconteranno le loro esperienze e risponderanno alle domande dei ragazzi.

La verità e l'attualità delle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard che indicava le droghe come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" fanno da stimolo ai tanti volontari della Sardegna che nella prossima asettimana saranno impegnati a Sassari, Olbia, Nuoro, Cagliari ed Elmas.

Info: www.it.drugfreeworld.org