SCIENTOLOGY CONTRO LE DROGHE IN VIA ALGHERO

05/dic/2017 08:09:33 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

-COMUNICATO STAMPA-

PER LE VIE DEL CENTRO DI CAGLIARI, LA VERITA' SULLA DROGA

A passeggio in via Alghero, per negozi e tra la gente, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nel pomeriggio di mercoledì 6 dicembre, distribuiranno i materiali informativi sulle droghe “La Verità sulla Droga”.

Purtroppo viviamo in un momento storico in cui le droghe stanno venendo sempre più accettate, tanto è normale vedere i nostri giovani fumare gli spinelli in piazza. L'idea che si possa vivere liberi dalla droga è ispirata da quanto affermò il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard il quale disse che “le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. In effetti è l'esatto elemento su cui lavorare: la cultura! Sembra una voce fuori dal coro quella di chi fa prevenzione e quella di questi volontari, intende comunque farsi sentire: libertà dalla droga!

Info: www.it.drugfreeworld.org