SCIENTOLOGY: A ELMAS CONTRO LA DROGA

03/dic/2017 17:26:59 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

-COMUNICATO STAMPA-


PRENDE IL VOLO A ELMAS LA LIBERTA' DALLA DROGA


La cittadina di Elmas ancora una volta piazza di scambio di informazioni sulla droga! Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, con una nuova distribuzione di materiali informativi contro l'uso di droga, nella serata di lunedì 4 dicembre, informeranno i cittadini sugli effetti devastanti di queste sostanze.


La preoccupazione maggiore dei volontari è rivolta alle nuove generazioni: ragazzini che si inseriscono in una cultura in cui la droga smette di essere considerata come un nemico, dove lo spacciatore, grazie alle serie TV, sta sostituendo la figura del supereroe, sono clienti facili per quei loschi criminali che sono i pusher.


“Le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”, affermò L. Ron Hubbard. Qualcuno deve fare il lavoro! Qualcuno deve tenere viva la fiaccola della speranza di una rinascita della cultura e di una società libera dalla droga.


Info: www.it.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl