FederFauna, servizio 'Tu segnala, noi li denunciamo!': primi tre atti depositati in Procura

13/nov/2017 09:18:24 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

Sono state avviate oggi le prime tre azioni legali contro altrettanti soggetti appartenenti ai movimenti animalisti, frutto delle segnalazioni pervenute al servizio "Tu segnala, noi li denunciamo!" predisposto i giorni scorsi da FederFauna.

Si tratta, al momento, di due esposti ed una denuncia querela che ipotizzano reati che vanno dalla diffamazione alla circonvenzione di incapace.

Ma gli uffici di FederFauna stanno gia' lavorando a nuovi atti in cui, per le condotte di altri soggetti, sempre segnalate dagli utenti, si ipotizzano reati che vanno dal danneggiamento al furto, financo alle condotte con finalita' di terrorismo.

FederFauna rinnova pertanto l'invito a chiunque sia venuto a conoscenza o sia stato vittima di qualche nefandezza da parte di animalisti (e non), a dire basta! e segnalarlo gratis e in forma anonima inviando una mail a info@federfauna.org oppure utilizzando la pagina ufficiale di FederFauna su Facebook: https://www.facebook.com/Federfauna/

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Nazario Sauro, 1/2 - 40121 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026
www.federfauna.org

Se hai ricevuto questo messaggio significa che sei un utente entrato in contatto  direttamente o indirettamente con FederFauna o che il tuo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di dominio pubblico. Teniamo ad informarti che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta a garanzia della privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003) e che, nel caso tu non voglia più ricevere altri messaggi da parte nostra, è sufficiente che tu risponda al presente con Oggetto: RIMUOVI. In rispetto del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti riguardo al trattamento dei dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM in quanto include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.