Ferma la violenza animalista con un clic: nuovo servizio FederFauna

01/nov/2017 09:59:03 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
FederFauna - Ufficio Stampa
--------------------------------------------------------------------------------

Ferma la violenza animalista con un clic: nuovo servizio FederFauna

"Tu segnala, noi li denunciamo!" e' l'invito che rivolge FederFauna a chiunque sia venuto a conoscenza o sia stato vittima di qualche nefandezza da parte di animalisti (e non).

All'utente bastera' accedere al sito web di FederFauna e cliccare su un nuovo banner posto sul lato sinistro della home page, che riporta la scritta "Fermali! Clicca qui �“ Stop ecoterrorismo", per essere trasferito ad una pagina che fornisce tutti i recapiti e le istruzioni per "segnalare gratis e in forma anonima".

FedeFauna promette che valutera' il materiale ricevuto (documenti, audio, video, screenshot, tutto quello che puo' essere utile a conoscere i fatti) e in tutti i casi in cui sara' possibile, predisporra' una denuncia (esposto e/o querela) che depositera' in Procura.

L'azione legale sara' promossa direttamente da FederFauna: all'utente che ha fatto la segnalazione non costera' nulla e potra' rimanere totalmente anonimo, ma avra' comunque contribuito alla tutela dei suoi Diritti e dei legittimi interessi sociali, morali ed economici di tutte le persone e le imprese che operano in tutte le attivita' connesse agli animali e di tutti quei soggetti terzi, privati e non, che da tali attivita' traggano beneficio anche non economico.

Leggi l'appello: "FederFauna dice basta!" di EB sul sito di FederFauna

--------------------------------------------------------------------------------

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Nazario Sauro, 1/2 - 40121 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026
www.federfauna.org

Se hai ricevuto questo messaggio significa che sei un utente entrato in contatto  direttamente o indirettamente con FederFauna o che il tuo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di dominio pubblico. Teniamo ad informarti che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta a garanzia della privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003) e che, nel caso tu non voglia più ricevere altri messaggi da parte nostra, è sufficiente che tu risponda al presente con Oggetto: RIMUOVI. In rispetto del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti riguardo al trattamento dei dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM in quanto include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl