L'AIUTO DEI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY

13/set/2017 19.54.19 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore


L'AIUTO SENZA RISERVE DEI VOLONTARI DI

FONDAZIONE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA


Continua a Quartu Sant'Elena la guerra alla droga e ai suoi trafficcanti da parte dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology.

L'iniziativa, che i volontari stanno portando avanti ininterrottamente dalla scorsa primavera, si prefigge di informare il maggior numero possibile di persone, i giovani in particolare, sulle conseguenze causate dalla droga al corpo, alla mente e alla società.


Nella mattinata di mercoledì 13 settembre i volontari hanno inondato i negozi e le strade cittadine dei libretti "La verità sulla cocaina", sostanza sempre più in voga tra i consumatori della città.

Quel lavoro di prevenzione che dovrebbe essere eseguito come una normalità dalle Istituzioni locali, regionali e nazionali, viene scolto egregiamente dai volontari delle varie Associazioni, sempre pronti a cogliere le situazioni di disagio presenti nella nostra società.

Da qui il grande merito di persone impegnate quotidianamente, che senza chiedere niente in cambio, sono pronte a dare sostegno a tutti indistintamente e portare aiuto là dove c'è necessità.


"Un uomo è di valore nella misura in cui è essere di aiuto agli altri" è una frase del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, e per i volontari è diventato un vero e proprio motivo di vita quotidiana.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl