SCIENTOLOGY: A SESTU CONTINUA LA PREVENZIONE ALLA DROGA

13/set/2017 18.32.34 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

PORTIAMO LA VERITA' SULLA DROGA NELLE PERIFERIE

La prevenzione all'uso di droga risulta come una lotta contro il tempo. Le storie legate all'assunzione di stupefacenti seguono i copioni dei film dell'orrore; a sentirle chiunque decide di starne alla larga. Non è così per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che con un'iniziativa di distribuzione di libretti informativi per le vie di Sestu, nella mattinata di giovedì 14 settembre, si daranno da fare per portare le corrette informazioni agli abitanti di questa cittadina alla periferia di Cagliari.

La consapevolezza che, come disse L. Ron Hubbard, “le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”, guida i volontari a far si che i ragazzi siano informati, che i genitori possano riconoscere che cosa succede nei loro figli e che un giorno, speriamo non lontano, si possa pensare di vivere liberi dalla droga.