LA VERITÀ SULLA DROGA

13/set/2017 18.28.36 Vicki Franceschini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Cosa succede a livello globale?
Azioni di volontariato organizzate in circa 180 paesi hanno portato alla distribuzione di 50 milioni di opuscoli per la prevenzione alla droga e a decine di migliaia di attività per sensibilizzare la comunità sul problema.
L’impatto della prevenzione all’uso di droga è significativo. Chi è informato è nella posizione di poter resistere alle pressioni esercitate su di lui dai suoi simili e di decidere, in modo autodeterminato, di non iniziare mai a fare uso di droga in primo luogo.
E c’è un altro risultato: quando le persone, specialmente i giovani, apprendono la verità sulla droga, si attivano in modo spontaneo per fornire queste informazioni ai loro amici e ad altre persone. E così il programma e le sue attività continuano ad espandersi da una persona all’altra, da una comunità all’altra.
La campagna di La Verità sulla Droga si svolge tramite una vasta gamma di attività ed eventi, ognuno di essi dimostratosi di successo nel rendere popolare e promuovere una vita libera dalla droga. Le attività sono semplici e pianificate per partecipanti di tutte le età, così da coinvolgere e responsabilizzare quante più persone possibili. Soprattutto, sono efficaci nel far conoscere la verità sulla droga a milioni di persone attraverso materiali educativi.
Per mettere questi materiali a disposizione di insegnanti, agenti delle forze dell’ordine e specialisti di prevenzione alla droga che tengono lezioni in classi o in strutture comunitarie per l’apprendimento, la Chiesa di Scientology ha patrocinato la produzione del Pacchetto Educativo La Verità sulla Droga.
Anche i volontari di Novara sono a disposizione per fornire informazioni e materiali a chiunque ne faccia richiesta condividendo  pienamente la citazione: "L e droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere". Parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard scritte negli anni '70 ma ancora più che mai attuali, anche alla luce di tante nuove e pericolosissime droghe sintetiche e a basso costo che stanno imperversando tra i nostri giovani.
Per informazioni: nodroganovara@yahoo.it
Oppure visitare il sito: http://www.drugfreeworld.org/


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl